Abbigliamento per cani: “cappottino sì o cappottino no?” con guida alle misure.


La creatività non ha confini e per questo mi piace dilettarmi con tipologie di capi sempre diverse, sperimentare forme e tecniche costruttive per rispondere alle esigenze ed alle richieste di chi collabora con me per creare le proprie realizzazioni personalizzate.

Negli ultimi mesi ho fatto delle nuove esperienze con la creazione di piccoli capi d’abbigliamento per cani ed altri animali domestici, dei destinatari davvero particolari. Devo dire che è stata un’esperienza nuova ed entusiasmante che mi ha appassionata moltissimo e mi ha consentito di imparare delle utilissime nozioni per dimensionare perfettamente ogni capo, ma anche selezionare i filati adatti per tutte le esigenze.

dogclothes

Questa è la PRIMA GUIDA DI THE HEART OF CROCHET (potete leggerla cliccando sulla foto sotto o nel testo evidenziato), spero possa essere utile e come sempre aspetto i vostri pareri.

Informazioni di servizio: come sapete è finalmente online il nuovo blog all’indirizzo www.theheartofcrochet.com, ma su questa piattaforma ho incontrato delle bellissime persone e coltivato amicizie davvero interessanti, per questo motivo continuerò a pubblicare in questo blog degli estratti e collegamenti al nuovo sito, per non perdere i contatti.
Se vi fa piacere, potete continuare a seguirmi anche tramite la nuova newsletter, che vi avviserà di ogni nuovo articolo.

Per iscrivervi alla newsletter troverete l’apposito modulo nella parte destra della homepage.

A presto. Chiara

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...