Benvenuti!!!


Oggi scrivo questo primo post, su questo neonato blog, con molto orgoglio perché oggi si da ufficialmente il via a un piccolo progetto nato per caso ma che ha concentrato la mia passione negli ultimi mesi. Se sono qui a scrivervi è perché qualche amico, conoscenti o anche solo persone incontrate per caso, hanno apprezzato quello che faccio ed io, da parte mia, adoro vedere i loro sorrisi. Naturalmente non tutti apprezzano, sarebbe una fantastica utopia, ma è anche per loro che sono qui, nella mia testa balena sempre quel pensierino Perché no? Magari sarà una fantastica avventura…

In realtà i mio intento è soprattutto quello di conoscere gente nuova e dinamica con la mia stessa passione per la creatività intesa in ogni sua meravigliosa sfaccettatura. Adoro i rapporti umani veri e sinceri, anche se sono consapevole della loro rarità, non smetterò mai di cercarli. Se vi va di dedicare qualche minuto alla mia conoscenza vi prego di leggere queste due righe che descrivono in breve CHI SONO. Poi metti che vi incuriosisco ed ecco che in altrettanti due minuti decidete di contattarmi.

Per casi fortuiti e strane coincidenze, al momento mi occupo soprattutto di intrecci di plastica, carta riciclata e tanto, tanto, ma davvero tanto uncinettoL’inverno arriverà, prima o poi, e non voglio di certo farmi cogliere impreparata io! In realtà è solo una scusa per riempire il mio laboratorio casalingo di tanta fantastica lana, morbida e soffice…. la adoro! Mi piacciono molto i colori caldi per l’inverno ma spesso faccio coinvolgere da colori accesi, forse per nostalgia della primavera.

Detto questo, presto spero di riuscire a descrivervi più dettagliatamente del progetto che ho nella mia testolina e che piano piano sto cercando di mettere su. Al momento sono una matta, giro per casa, progetto, creo, fotografo, indosso, stritolo photoshop… cercando di concretizzare l’idea… manca pochissimo!!!

Speriamo bene e nel frattempo vi svelo un piccolo assaggino del logo che ho creato, colgo anche l’occasione per ricordarvi di rispettare il CODICE ETICO. Mi raccomando! Ci tengo molto!

CreativityLogo

Annunci

5 pensieri su “Benvenuti!!!

  1. Ciao Chiara ❤
    Come vedi sono passata e ti sto gia seguendo. Mi è piaciuto come ti sei presentata. In fondo, in te mi ci vedo molto. Ci unisce la passione per i gomitoli e per la creatività, nonché la voglia ed il desiderio di ricercare e trovare negli altri rapporti umani, basati sulla sincerità ed onestà. Ti auguro tante soddisfazioni con questo neonato blog. Vedrai, arriveranno, ne sono sicura. Poco alla volta arriva tutto.
    Ho visto che hai creato una pagina ad hoc per il Codice Etico. Mi piace molto. Posso chiederti già il permesso per riportarlo nel mio blog quando avrò tempo? Se mi dici di no non mi offendo. In merito a questo, mi sono limitata a richiamare l'attenzione sull'onesta e la correttezza delle persone, sulla base del fondamentale principio di "non fare agli altri ciò che non vorresti che gli altri facessero a te". Personalmente richiamo sempre tutti i blog o i link da cui mi capita di trarre ispirazione, ma credo che non tutti abbiano la stessa delicatezza e tatto…lo trovo assurdo.
    Adesso ti lascio, mi aspetta un lavoretto da ultimare. A presto e… in bocca al lupo ❤

    Piace a 2 people

    • Sono felicissima di ritrovarti così presto a leggermi!!! Spero che questa passione continui nel tempo e con lei anche le gratificazioni, sei stata molto carina, grazie ancora. Per quanto riguarda il codice etico viene dalla pagine che trovi linkata, le aggiunte che rigurdano l’handmade le ho integrate io avendo l’idea di collegare a questa pagina il mio piccolo shop su Etsy, a proposito se ti va di dare un’occhiata mi farebbe piacere avere il tuo parere anche su quello (https://www.etsy.com/it/shop/CreativityBoom?ref=hdr_shop_menu). Adesso torno a lavoro cara, un bacione e grazie mille per i consigli che mi hai dato e che spero continuerai a darmi!

      Mi piace

  2. Sono passata da Eatsy…. 🙂 adoro i gufiiiiii ma quanto sono belli! Mi piacciono le foto! Mi piacciomo molto. Su questa piattaforma non ho consigli da darti, semmai sono io a chiederti qualcosa 🙂
    Adesso quando avrò qualche minuto tranquillo, andrò a studiare come mettere giù il Codice Etico e, ovviamente, farò riferimento si al link da te citato sia al tuo blog… vado a sitemare un po casa prima di mettermi al lavoro, un bacione 🙂

    Mi piace

  3. Ciao Chiara…. eccomi ancora qui 🙂
    Ho usato le tue dritte per – finalmente!!! – impostarmi una pagina apposta sul Codice Etico. Ti ho citata come fonte – con link di rimando al tuo blog – per quanto riguarda la voce sulla vendita occasionale. Se per caso dovessi averti recato disturbo o offesa, fammelo sapere che lo rimuovo. Un abbraccio grande, ❤

    Mi piace

    • Perfetto 😉 Sono felice che ti piaccia! Le foto hanno richiesto una bella sistemata su Photoshop, ora diciamo che sono decenti, meglio di così non sapevo fare 🙂 Naturalmente se hai bisogno per Etsy chiedi pure, non sono espertissima ma qualcosa ho imparato. Sono felice per il tuo link, e sono strafelice dl fatto che tu abbia adottato il codice etico, magari tutti lo facessero! Un grande bacio

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...